Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Invocare lo Spirito Santo è una preghiera potente che richiama la forza e l’amore di Dio, capace di sostenere nei momenti difficili e moltiplicare il bene nei momenti di gioia. Affidiamoci a Lui con fiducia in ogni circostanza.
Perché pregare lo Spirito Santo?
Invocare la terza persona della Santissima Trinità, che è puro Spirito di amore, ed è Dio stesso, è una preghiera potentissima perché chiama in causa direttamente la Vita di Dio, con tutta la sua forza, con tutta la sua potenza, con tutta la sua imprevedibile creatività e la sua vitalità inarrestabile.
Certi che interverrà, invochiamo con fiducia lo Spirito Santo nei momenti di scoraggiamento, di pericolo, di dolore, di paura, di tristezza, di solitudine, di preoccupazione, di disperazione. Invochiamolo nei momenti di infermità fisica o spirituale e nelle situazioni più intricate dove sembra non esserci speranza. Lo Spirito Santo, come un vento leggero, riporterà un piccolo lumino capace di infiammare il nostro cuore.
Ma, invochiamo lo Spirito Santo anche nei momenti di gioia, di lode, di ringraziamento, per rimettere ogni dono, e tutta la nostra vita, nelle mani di Dio, affinché il bene non si disperda, ma si moltiplichi a beneficio di tanti altri.
Lasciamo fare allo Spirito Santo ciò che vuole, e restiamo nel suo amore.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.