PUBBLICA CON NOI

VENTICINQUE ANNI DI ESPERIENZA NELL’EDITORIA

La casa editrice è sempre lieta di ricevere nuove proposte editoriali. Gli autori che desiderano pubblicare un libro con noi, possono sottoporci l’opera unicamente tramite il modulo presente in questa pagina.

Qualora la redazione reputi interessante l’opera proposta, si metterà in contatto con l’autore per richiedere il testo completo. Se anche questa seconda fase avrà esito favorevole si proporrà all’autore un contratto di edizione. La pubblicazione dell’opera avverrà, pertanto, esclusivamente in seguito a giudizio positivo del comitato editoriale o del direttore della collana individuata dalla redazione. 

La redazione non fornisce agli autori le valutazioni negative delle opere proposte: ciò che assicuriamo è il massimo impegno a leggere tutto con cura e diligenza.

È importante che le proposte riguardino temi in linea con la casa editrice: consulta il nostro sito per vedere nello specifico i titoli del nostro catalogo. Solo così potrai conoscerci meglio e capire quale sia la nostra linea editoriale e gli ambiti di interesse.

Agli autori delle opere selezionate verrà proposto un contratto di edizione. Le opere scelte rientreranno nella programmazione editoriale della casa editrice e verranno sottoposte a progetto grafico (impaginazione e creatività della copertina). La casa editrice assegnerà all’opera un codice ISBN per consentirne la distribuzione nelle librerie a livello nazionale e la vendita Online.

Compila il modulo.

.

Indicare il nome dell'autore dell'eventuale Prefazione, Postfazione, Introduzione, o altro
Indicare il numero dei caratteri (spazi inclusi) reperibile con funzione Microsoft Word "Conteggio parole"
(Saggistica, Narrativa, Ragazzi, Poesia...)
(Teologia, Catechesi, Pastorale, Famiglia, Coppia, Testimonianze...)
(Tutti, Sacerdoti/Consacrati, Studiosi/studenti, Famiglie/genitori, Laici impegnati, Educatori...)
(Presenza di illustrazioni a colori, grafici e tabelle, formati particolari, contenuti extra audio/video...)