Il Vescovo Delio e la sua Chiesa

Rilettura del patrimonio religioso, culturale e sociale dell’antica Comunità diocesana reatina (1997-2015)
20,00

a cura di Luciano Martini Il volume è il risultato di un’accurata analisi dei numeri della rivista diocesana “Frontiera”, per ricostruire il lungo episcopato a Rieti del Vescovo Delio Lucarelli (1997-2015), soprattutto riguardo alla dimensione pastorale ed ecclesiale, ma anche quanto alle opere volute e seguite personalmente dal presule.

Esaurito

Collana: Testimoni della fede
ISBN: 978-88-6244-657-0
Category:

Descrizione

a cura di Luciano Martini

Il volume è il risultato di un’accurata analisi dei numeri della rivista diocesana “Frontiera”, per ricostruire il lungo episcopato a Rieti del Vescovo Delio Lucarelli (1997-2015), soprattutto riguardo alla dimensione pastorale ed ecclesiale, ma anche quanto alle opere volute e seguite personalmente dal presule.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il Vescovo Delio e la sua Chiesa”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accedere ai contenuti della cartella stampa, richiedi l’accesso inviando una email a redazione@editricetau.com

Ultime uscite

Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per consentirci di fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.