Il valore sacramentale delle opere di carità

1,00

«Come Cristo ha compiuto la sua opera di redenzione attraverso la povertà e le persecuzioni, così pure la Chiesa è chiamata a prendere la stessa via per comunicare agli uomini i frutti della salvezza».


Autore:
Anno di pubblicazione: 2010
Numero di pagine: 24
Formato: 15 x 21
Argomenti: Carità

ISBN: OP-58
Category:

Descrizione

«Come Cristo ha compiuto la sua opera di redenzione attraverso la povertà e le persecuzioni, così pure la Chiesa è chiamata a prendere la stessa via per comunicare agli uomini i frutti della salvezza». Il Concilio Vaticano II afferma che la scelta per i poveri è una chiamata che non trova tanto una giustificazione nella realtà storico-sociale, quanto nel Mistero dell’Incarnazione, Passione e Morte, Risurrezione di Gesù Cristo e, di conseguenza, nel Mistero della Chiesa.

 

ALTRI OPUSCOLI PER LA BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE


Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il valore sacramentale delle opere di carità”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accedere ai contenuti della cartella stampa, richiedi l’accesso inviando una email a redazione@editricetau.com

Ultime uscite

Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per consentirci di fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.