Fatima

Un percorso di grazia e di salvezza alle “periferie” della storia
10,00

Prefazione di Suor Angela Coelho Dio, da sempre, si rivolge alle “periferie” della storia: ai pastori di Betlemme, alla gente di Nazareth, ai puri di cuore: come Maria Santissima e il suo Sposo Giuseppe. L’Altissimo predilige la quotidianità, apparentemente banale, che fa da cornice alla vita dei semplici, spesso nascosta agli occhi del mondo, ma tanto gradita dinanzi…


Autore:
Anno di pubblicazione: 2020
Numero di pagine: 128
Formato: 14 x 21
Argomenti: Spiritualità

ISBN: 978-88-6244-877-2
Category:

Descrizione

Prefazione di Suor Angela Coelho

Dio, da sempre, si rivolge alle “periferie” della storia: ai pastori di Betlemme, alla gente di Nazareth, ai puri di cuore: come Maria Santissima e il suo Sposo Giuseppe. L’Altissimo predilige la quotidianità, apparentemente banale, che fa da cornice alla vita dei semplici, spesso nascosta agli occhi del mondo, ma tanto gradita dinanzi a Lui.
Anche a Fatima il suo sguardo raggiunge i più piccoli, addirittura gli ultimi nati nelle umili famiglie dos Santos e Marto: Lucia, Francesco e Giacinta.
Dalla lettura di queste pagine, scopriremo come Dio parla a quelle “periferie del cuore” che tutti ci portiamo dentro. E ci accorgeremo, con stupore, che i primi “lontani” sono accanto a noi, vivono nei nostri quartieri, forse nelle nostre stesse case.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fatima”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accedere ai contenuti della cartella stampa, richiedi l’accesso inviando una email a redazione@editricetau.com

Ultime uscite