Descrizione
Conosci il Bible Journaling? Questa agenda di preghiera creativa è un’ottima introduzione a questa pratica così benefica per il cammino spirituale personale. Sarai accompagnato ogni giorno nella meditazione e nella preghiera. Rilasserai la mente e predisporrai l’anima decorando alcune parti dell’agenda o appuntandoti i passi più significativi della Scrittura. Inizierai con le preghiere del mattino, leggerai un passo tratto dalla Bibbia, un salmo per la meditazione pomeridiana e concluderai con le preghiere della sera. Avrai spazio per scrivere, disegnare, prendere appunti, trascrivere le tue risonanze. Alla fine di queste due settimane non riuscirai più a farne a meno e ti stupirai nel constatare quanto ti abbia fatto bene questo piccolo cammino, quanto sia importante pregare e quanto Dio ti ami!
Come pregare con il Bible Journaling | Come iniziare a leggere la Bibbia | Come pregare durante la tua giornata | Come sentire la presenza di Dio nella tua vita!
Per accedere ai contenuti della cartella stampa, richiedi l’accesso inviando una email a
redazione@editricetau.com
Marco –
strutturato per agevolare una preghiera creativa ed al tempo stesso profonda. Molto utile per un itinerario di preghiera che diventa pian piano vero dialogo col Signore. Complimenti alla giovane autrice.