Pulsioni

Il fenomeno del motociclismo
25,00

Cosa ti spinge a rischiare quando sei in sella a una moto? Che potere ha il rombo del motore? Come mai spesso si conservano i pistoni? Ma, soprattutto, perché qui il fenomeno del motociclismo è così dilagante?  Queste e altre domande sono servite a dare una risposta al binomio motociclismo-Romagna che spesso è dato per…


Autore:
Anno di pubblicazione: 2019
Numero di pagine: 248
Formato: 17 x 24

ISBN: 978-88-6244-804-8
Category:

Descrizione

Cosa ti spinge a rischiare quando sei in sella a una moto? Che potere ha il rombo del motore? Come mai spesso si conservano i pistoni? Ma, soprattutto, perché qui il fenomeno del motociclismo è così dilagante? 

Queste e altre domande sono servite a dare una risposta al binomio motociclismo-Romagna che spesso è dato per scontato, come se fosse così da sempre. Il diario di viaggio attraversa le esperienze, presenti  e passate, di chi ha vissuto e in parte scritto la storia, rischiando il tutto  per tutto. In scena è il ‘dietro le quinte’, lontano da tecnicismi e vittorie, per mostrare, per la prima volta, come una pulsione collettiva verso le due ruote  a motore, lo hanno reso un tratto identitario del territorio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pulsioni”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accedere ai contenuti della cartella stampa, richiedi l’accesso inviando una email a redazione@editricetau.com

Ultime uscite