NUOVA EDIZIONE PER IL SINODO DEI GIOVANI (2018)

Di quante storie si compone il mondo stesso che le contiene? Di tante quante sono le stesse persone che lo abitano. Ci sono uomini che non credono nei miracoli, ce ne sono altri che credono che ogni cosa sia un miracolo e ci sono uomini che hanno fatto della loro vita un miracolo vivente.

Il vero miracolo consiste nella straordinarietà di come queste vite sono vissute dai protagonisti, cioè, con la consapevolezza che il Signore è in ogni momento rifugio, sostegno e forza e per quanto noi uomini possiamo essere bravi, “in gamba”, niente può venire da noi se non sotto lo sguardo amorevole di Dio e con la sua benedizione.

In queste storie ritroverete le vostre storie, le vostre lotte quotidiane, le vostre speranze. Le gioie e le ansie dei chiamati al sacerdozio e alla vita consacrata, le gioie e le ansie di genitori, di sposi, di giovani, di chi lotta con la vita.

E Gesù? E’ lì se voi lo vorrete.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il mio sì al Signore”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Tau Editrice - Via Umbria 148/7 - 06059 Todi (PG) - Iscrizione registro Imprese PG - 205459 - P.IVA 02265070546 - e-mail: taueditrice@pec.it