Dentro è l’aurora

18,00

Un viaggio profondo nell’animo umano, tra domande, scoperte e spiritualità, per imparare a guardare dentro se stessi e riscoprire il mistero e il valore della vita.


Autore:
Anno di pubblicazione: 2024
Numero di pagine: 212
Formato: 14×21

Collana: Logos
ISBN: 979-12-5975-400-4
Category:
Tags: , ,

Descrizione

“Dentro è l’aurora” racchiude il viaggio pieno di domande di ogni uomo che si trova a fare i conti con il misterioso tragitto di un’intera esistenza. Un viaggio perseguibile soltanto volgendo lo sguardo verso noi stessi. La preziosità della vita è tale quando viene riconosciuta la sua ineffabile scadenza e la sua imperdibile opportunità di conoscersi e di riconoscersi come parte di qualcosa di più grande. L’uomo, senza una vita interiore, non può entrare nella spiritualità di una relazione con l’infinito. Dunque il non poter capire l’incomprensibile è quella titubanza che ci avvicina a Lui.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dentro è l’aurora”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accedere ai contenuti della cartella stampa, richiedi l’accesso inviando una email a redazione@editricetau.com

Ultime uscite

Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per consentirci di fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.