Salone Internazionale del Libro di Torino 2023

Il Salone del Libro di Torino è pronto ad accogliere la sua XXXV edizione, in programma dal 18 al 22 maggio. Tra le numerose realtà editoriali presenti, Tau Editrice sarà ospite nel padiglione OVAL, esibendo i propri titoli presso lo stand dell’Unione Editori e Librai Cattolici Italiani (UELCI), nello spazio W22-X21.

L’agorà UELCI in Oval W07 sarà il luogo di incontro tra i lettori e gli autori, offrendo un ricco programma di appuntamenti per tutti i gusti. Non mancate l’occasione di partecipare agli eventi organizzati da Tau Editrice, dove gli autori saranno presenti per raccontare le loro storie e suggerire nuovi spunti di lettura.

Venerdì 19 maggio

Ore 20 –  Presentazione del libro “Il cristianesimo risorsa per la società” (Tau Editrice 2023) con la curatrice Federica Zanotti e Padre Davide Brasca.

Sabato 20 maggio

Ore 16 – Presentazione del libro“Sorprendersi con Dio. Risposte semplici, tra scienza e fede, per domande complicate” (Tau Editrice 2022) Bruno Andolfatto dialoga con l’autore Alessandro Ginotta.

Domenica 21 maggio

Ore 14 –  Presentazione del libro “Fantascienza Cattolica & Metafisica. racconti oltre i confini del cielo e della terra”, (Tau Editrice 2023) con l’autore Pietro Calore.