Tutta colpa delle mamme

Manuale di autodifesa per donne. Trilogia completa
20,00

Cosa ci hanno trasmesso e a cosa mirano i poteri dominanti?!Il femminile viene indagato puntando oltre ai soliti dibattiti che lo vedono contrapposto al maschile.  


Autore:
Anno di pubblicazione: 2024
Numero di pagine: 230
Formato: 14×21
Argomenti: Donne, femminile

ISBN: 979-12-5975-377-9
Category: ,
Tags: , , , ,

Descrizione

Cosa ci hanno trasmesso e a cosa mirano i poteri dominanti?!Il femminile viene indagato puntando oltre ai soliti dibattiti che lo vedono contrapposto al maschile. Qui viene esaltato il ruolo di entrambi, evidenziando come la natura, il mito, gli archetipi fondino il proprio equilibrio sulle due essenze complementari. L’esigenza è trovare la forza di abbattere gli schemi che imprigionano da secoli la donna colpevolizzandola. La risorsa consiste nel cambio di priorità nella scala dei valori. La sfida per la donna è rimanere sé stessa. Solo lo sguardo dello spirito femminile dal mito di Atena, simboleggiata dalla civetta che tutto vede, fino a “Colei che l’umana natura nobilitasti sì” può salvare l’umanità dagli inganni nascosti nelle logiche dei poteri dominante, riportare le nuove generazioni sulla strada del rispetto e dei valori umani più alti. Una vera evoluzione educativa!

Il ricavato spettante all’autrice verrà in parte utilizzato per sostenere i progetti di divulgazione pedagogica sul femminile.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 0,4 kg
Dimensioni 21 × 14 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tutta colpa delle mamme”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accedere ai contenuti della cartella stampa, richiedi l’accesso inviando una email a redazione@editricetau.com

Ultime uscite