Rime a sorpresa

10,00

Prefazione di PAPA FRANCESCOPostfazione di Antonio Spadaro «Se il nostro tempo è povero di poesia non è perché è venuta meno la bellezza, ma perché facciamo fatica a metterci ad ascoltare. […] La poesia di Luca sa cogliere nelle cose apparentemente casuali, una profondità nuova, diversa. […] La Bellezza è un’esperienza, e questo giovane ne da’ prova in tre direzioni diverse: guardando sé stesso, guardando gli altri e guardando Dio». dalla Prefazione di Papa Francesco


Autore:
Anno di pubblicazione: 2020
Numero di pagine: 108
Formato: 13 x 21
Argomenti: Poesia

SKU: 978-88-6244-932-8
Category:

Descrizione

Prefazione di PAPA FRANCESCO
Postfazione di Antonio Spadaro

«Se il nostro tempo è povero di poesia non è perché è venuta meno la bellezza, ma perché facciamo fatica a metterci ad ascoltare. […] La poesia di Luca sa cogliere nelle cose apparentemente casuali, una profondità nuova, diversa. […] La Bellezza è un’esperienza, e questo giovane ne da’ prova in tre direzioni diverse: guardando sé stesso, guardando gli altri e guardando Dio».

dalla Prefazione di Papa Francesco

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Rime a sorpresa”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accedere ai contenuti della cartella stampa, richiedi l’accesso inviando una email a redazione@editricetau.com

Prodotti correlati

Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per consentirci di fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.