Perché tu mi hai creduto

L’ascolto di una nonna, i suoi caffè e l’arte di medicare il cuore
(1 recensione del cliente)
15,00

Un nipote e una nonna. Il caffè caldo. Sette giorni. Dodici racconti. Due protagonisti appartenenti a generazioni diverse che si ritrovano dopo mesi di lontananza. I racconti hanno un fil rouge che li accomuna: quello del dolore molte volte non creduto e quindi inascoltato. Pensieri faticosi, dipendenza, fine vita, sfregio del cuore, crisi di identità,…


Autore:
Anno di pubblicazione: 2024
Numero di pagine: 136
Formato: 14×21
Argomenti: Spiritualità

ISBN: 979-12-5975-364-9
Category:

Descrizione

Un nipote e una nonna. Il caffè caldo. Sette giorni. Dodici racconti. Due protagonisti appartenenti a generazioni diverse che si ritrovano dopo mesi di lontananza. I racconti hanno un fil rouge che li accomuna: quello del dolore molte volte non creduto e quindi inascoltato. Pensieri faticosi, dipendenza, fine vita, sfregio del cuore, crisi di identità, fede; difficoltà di fare scelte ma anche capacità di stupirsi e della sana ironia. Le esperienze dell’anziana donna e il lavoro singolare di suo nipote consentono di assaporare dialoghi intensi, lasciando emergere in ogni pagina la bellezza e un senso di speranza.

1 recensione per Perché tu mi hai creduto

  1. Alessio Bardellotto

    Bel libro, ti fa’ pensare che molte volte abbiamo tante risposte a portata di mano, basta avere attenzione e cura delle persone con cui ci rapportiamo nella nostra vita, piccoli gesti, piccole attenzioni possono dare un gran valore aggiunto a noi stessi.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accedere ai contenuti della cartella stampa, richiedi l’accesso inviando una email a redazione@editricetau.com

Ultime uscite