L’Influencer di Dio

(9 recensioni dei clienti)
18,00

Dio proruppe in una fragorosa risata e il Paradiso ricominciò a muoversi, mentre a ogni “Ah! Ah!” del Signore nasceva un bambino sulla Terra.


Autore:
Anno di pubblicazione: 2023
Numero di pagine: 212
Formato: 14×21
Argomenti: Romanzo

ISBN: 9791259753205
Category:
Tags:

Descrizione

Dio è preoccupato: sulla terra i credenti sono sempre di meno. Perciò decide di promuovere il cristianesimo e affida la missione a Fabio, un pubblicitario ateo. Fabio è un copywriter trentunenne di Roma: ha una vita scombussolata, non si interessa minimamente del prossimo e passa tutto il tempo al bar. Il suo pregio è la battuta sempre pronta. Per entrare meglio nel prodotto, compra un vangelo e inizia a creare strampalati spot e video per TikTok, basati sulle frasi cult di Gesù. Nel frattempo, si innamora di una ragazza che entrerà in crisi, mentre un frate speciale sarà la sua guida spirituale in questa avventura. Riuscirà Fabio nell’impresa di promuovere il cristianesimo?

Un romanzo serio ma leggero, che fa ridere poi, improvvisamente, commuovere. Pagine in cui scorre tutta l’umanità, la fragilità e la genialità del protagonista, a cui è impossibile non affezionarsi.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,4 kg
Dimensioni 21 × 14 cm

9 recensioni per L’Influencer di Dio

  1. Luca

    “Un romanzo serio, ma leggero”
    Non poteva esserci frase più indovinata!
    Complimenti all’autore.

  2. Isabelle

    Una lettura facile ma che porta alla riflessione profonda sul senso della fede. Grasse risate e momenti di grande commozione ed emozione che lasciano il lettore felice di aver letto questo libro.
    Complimenti per aver raccontato in chiave moderna come la Fede può cambiarti la vita!

  3. M&M

    Un racconto davvero molto bello e ispirato. Dal fraticello di Assisi per le strade di Roma, all’entusiasmo di “Fabio”, un giovane in cui ciascuno di noi può immergersi, per riscoprire il valore del bello, dell’amicizia, della caparbietà del mettersi in cammino. Tra ironia, spiritualità, inventiva e creazione, questo libro è davvero colmo di tutto! Gustato con gioia in poco tempo. Assolutamente consiglio di portare il subbuglio di Fabio e i suoi Amici nelle nostre case, non ve ne pentirete!

  4. Tania

    Una storia che parte emozionante, veloce e godibile, tanto da rendere i protagonisti (tutti) amici per la pelle. Col modo davvero simpatico e leggero di raccontare, è riuscito a farmi ridere, riflettere, sognare, sperare e pensare… È un libro che tutti dovrebbero leggere che ti fa scoprire un Dio bizzarro, altro che bigotto, che le pensa tutte pur di vederti felice, ed esattamente nel posto dove sei stato pensato

  5. Anna

    Un racconto piacevole sia per chi è vicino alla chiesa che per chi non lo è. I personaggi diventano amici, l’ambientazione è familiare e la trama fa riflettere. Il tutto condito con una buona dose di umorismo che fa sempre bene 😁. Stra-consigliato!!

  6. Chiara

    Un romanzo dall’andamento scorrevole, quasi cinematografico, o meglio ancora da serie tv per via del suo ritmo costellato da momenti ben precisi che scandiscono l’avanzare della storia e dei suoi colpi di scena che fanno sì che si possa passare dal riso al pianto nel giro di poco tempo. Un romanzo che tocca il cuore, con leggerezza e profondità allo stesso tempo! Consigliatissimo!

  7. Meg Mason

    Una vera gioia da leggere!

  8. Lorenzo

    Un libro che tra risate e riflessioni serie sulla vita, permette di conoscere il volto bello della Chiesa. Quello rappresentato da tanti giovani che servendo il prossimo trovano la chiave per la vera felicità. Grazie Rocco!

  9. Carmela

    Ho un figlio di più di 30 anni che non legge mai, ho cominciato a leggergli io questo testo, lui si è appassionato ed ha continuato per suo conto. Sono contentissima di vederlo finalmente con un libro in mano invece del solito smartphone. Tutto merito della felice combinazione tra contenuto valido e forma accattivante.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accedere ai contenuti della cartella stampa, richiedi l’accesso inviando una email a redazione@editricetau.com

Ultime uscite