Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Questo sito web utilizza i cookie per consentirci di fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.
Anna –
Come si può pensare di comprendere qualcosa che risulta essere “astratto”? Figuriamoci per un bambino….
Questo è stato il pensiero, seguita dalla curiosità, di capire cosa potevano ingegnarsi gli autori per poterlo spiegare. Attraverso le dinamiche divertenti tra l’anima e l’angelo , gli autori sono riusciti in maniera impeccabile, a rendere ” concreta” l’idea delle buone e delle cattive azioni, rappresentandole con il libro bianco e nero e portando alla luce lo stato d’animo che il corpo ha nelle due situazioni.
Molto emozionante è stata la descrizione dell’entrata in Paradiso…la vita che “si ricongiunge”…. è una idea che si dà ai bimbi di un qualcosa che non finisce ma continua
Per cui anche il legame, con qualcuno che non c’è più, lo sentono con questa idea, sempre Forte e Vicino.
Non posso che complimentarmi per il contenuto, per la voglia di arrivare ai bambini in maniera così “semplice e divertente”
Bravi!!!!!!!!!!!
Maria –
Premesso che un libro scritto da un padre ed un figlio giovanissimo, la trovo una cosa bellissima.
Ho trovato la lettura molto bella, a tratti divertente ma che porta con sé molto significato. Sono riusciti a far comprendere qualcosa di non tangibile come l’anima, e come le cattive azioni passano intaccarla.
Letto assieme ai miei figli, ai quali è piaciuto tanto.
Alfonso –
Molto bello . Nella sua semplicità riesce ad arrivare direttamente al cuore. Sembra quasi di vedere un film con tante simpatiche trovate e nello stesso tempo trattando della vita e della sua complessità . Come ognuno di noi può cambiare con la misericordia di Dio la propria esistenza fatta inevitabilmente di passi falsi. Bravi ancora e complimenti .