Gesù, ascoltare le tue parole

Pagine di Vangelo
14,00

Un breve libro che tratta il tema dell’ascolto traendo spunto da alcune pagine del Vangelo. Ancora una volta un breve dialogo fra due amici, l’autore ed un amico, in cerca di risposte nella vita, che in breve si trasforma nella aperta e libera meditazione di alcuni passi del Vangelo. Un terzo episodio che contribuisce, se…


Autore:
Anno di pubblicazione: 2024
Numero di pagine: 128
Formato: 14×21
Argomenti: Commenti al Vangelo

Collana: I Taccuini
ISBN: 979-12-5975-398-4
Category: ,
Tags: ,

Descrizione

Un breve libro che tratta il tema dell’ascolto traendo spunto da alcune pagine del Vangelo. Ancora una volta un breve dialogo fra due amici, l’autore ed un amico, in cerca di risposte nella vita, che in breve si trasforma nella aperta e libera meditazione di alcuni passi del Vangelo.
Un terzo episodio che contribuisce, se possibile, a cambiare la prospettiva della vita spesso dettata da ritmi martellanti che non consentono di vivere con serenità.
Si lascia spazio a tutto nella vita, ma assai poco alla Parola, ed allora nella ricerca di un reale equilibrio si comprende che la meditazione del Vangelo lascia posto ad una visione non più obbligata dal caos circostante ma con una ritrovata serenità ed attraverso il vero Ascolto.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gesù, ascoltare le tue parole”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accedere ai contenuti della cartella stampa, richiedi l’accesso inviando una email a redazione@editricetau.com

Ti potrebbe interessare…

Ultime uscite