RIM2021
Image is not available

L’iniziativa editoriale in collaborazione con l'Associazione Res Magnae e la Fondazione Giovanni Paolo II , arriva in libreria in vista del trentesimo anniversario della Costituzione Apostolica ‘Fidei Depositum’ attraverso la quale, l’11 ottobre 1992 San Giovanni Paolo II ordinò la pubblicazione del Catechismo della Chiesa Cattolica al termine di un lungo percorso di stesura durato sei anni.


Questo mese in Libreria


Consigliati da noi

Rapporto Immigrazione

L’edizione riprende il tema indicato da Papa Francesco per la Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato: “Verso un noi sempre più grande”.

Alessandro De Luca

40 domande (e risposte) su Dio,
tra i banchi di scuola

Luigi Maria Epicoco

L’amore familiare tra vocazione, santità e creatività.  

Daniele Curci

Viaggia alla ricerca della Bellezza, tra terre misteriose ed incontri inaspettati.

PENSATO PER TE

Si può essere Glamour e, allo stesso tempo, quel genere di donna che quotidianamente recita il Rosario? — Non siamo forse un po’ tutte delle moderne “Marta”…(Quando una Marta sgrana)


Il nostro Blog

  • Siete una meraviglia! Dovete solo crederci
    La famiglia è lo specchio in cui Dio si guarda e vede i due miracoli più grandi che ha fatto: donare la vita e donare l’amore. La nostra missione di sposi passa quindi attraverso la vita di tutti i giorni. Una vita fatta di relazione, di lavoro, per chi li ha di figli.
  • Come disobbedire ai pensieri malvagi
    Ci spaventano, talvolta, i nostri pensieri. Sono ingestibili, ossessivi. Ci assaltano nelle ore di buio, quando siamo più indifesi, facendoci immaginare catastrofi, lutti, eventi angosciosi.
  • Buona vita piccolina
    Ogni volta che c’è un abbandono e un bambino in stato di necessità, e questa volta la cronaca lascia senza parole, le chiacchere live con amici e colleghi e quelle da social seguono…

Tau è l’ultima lettera dell’alfabeto ebraico e la sua forma ricorda la croce di Cristo. San Francesco lo elegge come sua firma perché segno di umiltà, povertà e amore. Tau Editrice pubblica opere di ispirazione cristiana cattolica e crea contenuti editoriali originali con l’obiettivo di contribuire alla crescita spirituale e alla formazione cristiana dei suoi lettori. Da alcuni anni ci occupiamo di Arte, con pubblicazioni distribuite a livello nazionale e internazionale di volumi d’Arte/Religione e Restauro.