LA CHIESA NEL DIGITALE
Image is not available

Il volume, nato dall’esperienza dei 150 video tutorial dell’Associazione Webmaster Cattolici Italiani (WECA), offre un cammino in quattro tappe per riflettere, scoprire, condividere sui social e pubblicare sul web l’esperienza di una Chiesa che è presente anche nel mondo digitale.


Ultime Uscite

VUOI PUBBLICARE IL TUO LIBRO?

Inviaci il tuo manoscritto, verrà valutato dalla nostra redazione. Distribuzione in tutte le librerie Italiane e online. Ufficio Stampa, Eventi in libreria. Booktrailer e interviste, Promozione in TV e canali Social.

Consigliati da noi

Andrea Maniglia

In questo libro la biografia autorizzata dalla famiglia di Carlotta Nobile e alcuni suoi scritti inediti.

Francesco Cristofaro

In queste pagine scoprirete storie e volti, alcuni hanno un nome, altri sono senza nome perché in quelle storie potreste esserci anche voi.

Luigi Maria Epicoco

Prove di fraternità nella Bibbia. Tutto il racconto della Genesi è abbracciato da una grande parentesi di fraternità fallite.  

Marco Italiano

Il Catechismo della Chiesa Cattolica è un faro che illumina la strada da cui non allontanarsi per non smarrirsi.


Booktrailers

Non avere paura, mamma
PlayPlay
Diritto di Stato
PlayPlay
Nonni che narrano la storia
PlayPlay
In principio erano fratelli
PlayPlay
previous arrow
next arrow
Non avere paura, mamma
Diritto di Stato
Nonni che narrano la storia
In principio erano fratelli
previous arrow
next arrow

In Libreria


Scopri i nostri servizi


Il Tau del mattino


Tau è l’ultima lettera dell’alfabeto ebraico e la sua forma ricorda la croce di Cristo. San Francesco lo elegge come sua firma perché segno di umiltà, povertà e amore. Tau Editrice pubblica opere di ispirazione cristiana cattolica e crea contenuti editoriali originali con l’obiettivo di contribuire alla crescita spirituale e alla formazione cristiana dei suoi lettori. Da alcuni anni ci occupiamo di Arte, con pubblicazioni distribuite a livello nazionale e internazionale di volumi d’Arte/Religione e Restauro.