NON SIAMO ORFANI

Orfani perché tanti maschi non vogliono diventare padri, ma anche perché chi genera si rifiuta di rispondere alle domande grandi sulla vita. Vale la pena sposarsi? Vale la pena generare nuovi bambini? Vale la pena credere? Vale la pena vivere? “Non lo so” è la risposta insufficiente.

Upsy Daisy

Con più di 350mila followers su TikTok, Don Ambrogio Mazzai (31enne prete veronese) è un vero influencer con la tonaca. Si rivolge ai ragazzi regalando pillole di saggezza e ironia, come un fratello maggiore. Ora i suoi consigli approdano anche su carta: il ‘don’ ha raccolto e risposto ad alcune delle tantissime domande che gli arrivano ogni giorno sui social.

Salto nella vita

Nel terzo libro della sua fortunata trilogia, don Francesco Buono accompagna il lettore alla scoperta dell’arte e del vero senso del custodire ripercorrendo, tra una lettera e la risposta a una mail di amici e parrocchiani, le vicissitudini di Giuseppe e Ruth che, come raccontato nella Bibbia, hanno imparato non solo a prendersi cura degli altri, ma anche a lasciarsi a loro volta custodire.

Idee Contagiose

Ogni crisi procura dolore e sconcerto, ma offre anche la opportunità per il cambiamento. Questo vale per la crisi di una persona o di una collettività, come la pandemia, la guerra o la crisi ecologica.Questo libro, a partire dalla storia del primo paziente in Italia malato di Covid, intende raccogliere gli insegnamenti che quest’epoca ci sta mettendo a disposizione.

Vocazione all'Amore

Don Raffaele Aprile alterna la prosa allo scorrere di versi, con grande semplicità. Nella seconda parte del libro le testimonianze vocazionali. Non storie straordinarie colme di effetti speciali, ma resoconti molto semplici di vite quotidiane, ordinarie, di cui l’apparente banalità viene riscattata dalla ricerca di senso, in percorsi simili ai nostri, in cammino verso la verità che si incarna in Gesù Cristo Via Verità e Vita.

previous arrow
next arrow

In Libreria

VUOI PUBBLICARE IL TUO LIBRO?

Inviaci il tuo manoscritto, verrà valutato dalla nostra redazione. Distribuzione in tutte le librerie Italiane e online. Ufficio Stampa, Eventi in libreria. Booktrailer e interviste, Promozione in TV e canali social.

Eventi in programma

Consigliati da noi

Rachele Mimì Sagramoso

Come sopravvivere all’arrivo dei figli e tenere tutto in equilibrio: dal rapporto di coppia all’economia della famiglia.

Francesco Cristofaro

In queste pagine scoprirete storie e volti, alcuni hanno un nome, altri sono senza nome perché in quelle storie potreste esserci anche voi.

Luigi Maria Epicoco

Prove di fraternità nella Bibbia. Tutto il racconto della Genesi è abbracciato da una grande parentesi di fraternità fallite.  

Marco Italiano

Il Catechismo della Chiesa Cattolica è un faro che illumina la strada da cui non allontanarsi per non smarrirsi.


Booktrailers

Tu non mi giudichi
PlayPlay
Non avere paura, mamma
PlayPlay
L'Angelo, l'Anima e il Corpo
PlayPlay
Walkabout
PlayPlay
previous arrow
next arrow
Tu non mi giudichi
Non avere paura, mamma
L'Angelo, l'Anima e il Corpo
Walkabout
previous arrow
next arrow

In Libreria


Scopri i nostri servizi


Il Tau del mattino


Tau è l’ultima lettera dell’alfabeto ebraico e la sua forma ricorda la croce di Cristo. San Francesco lo elegge come sua firma perché segno di umiltà, povertà e amore. Tau Editrice pubblica opere di ispirazione cristiana cattolica e crea contenuti editoriali originali con l’obiettivo di contribuire alla crescita spirituale e alla formazione cristiana dei suoi lettori. Da alcuni anni ci occupiamo di Arte, con pubblicazioni distribuite a livello nazionale e internazionale di volumi d’Arte/Religione e Restauro.